PROGETTI A.S. 2020/2021

La nostra Scuola è stata riconfermata SCUOLA E-TWINNING per il biennio 2021/2022, grazie ai numerosi progetti sviluppati e premiati e alla rete di esperienze e pratiche in collaborazione con vari partner europei.

eTwinning project STEAM

I lavori delle classi impegnate nei progetti eTwinning a.s. 2020/2021:

La classe 2A – Collège I. Nievo présente ses gouts musicaux

LES SLOGANS ANTI-GASPILLAGE DE LA CLASSE 2E

Progetti attivi a.s. 2020/2021 alla Scuoola Secondaria:

Anche quest’anno la Scuola Secondaria celebra la Giornata Europea delle Lingue con un progetto etwinning che vede coinvolti diversi paesi europei ed il Dipartimento di Lingue Straniere! Buon viaggio tra le lingue europee …

European-Day-of-Languages-2020

attestazione-avvio-progetto-etwinning

PROGETTI A.S. 2019/2020

Il Progetto “Eco français” ha ottenuto anche l’European Quality Label. Grazie ragazzi dell’attuale 2°A Scuola Secondaria per l’eccellente lavoro svolto durante il lock down!

European Quality Label Eco Franais

Un altro riconoscimento di qualità per il progetto “The Kintsugi Vases”, conclusasi durante la didattica a distanza, con un grande sforzo di collaborazione che ha visto coinvolte

– tutte le classi seconde della Scuola Secondaria,

– i docenti di lingue straniere, di arte ed immagine e di lettere.

Thanks everybody! L’avventura etwinnig continua!

Kintsugi pupils

Anche quest’anno la nostra Scuola ha ricevuto dei certificati di qualità per i progetti eTwinning svolti con le classi della Secondaria (3^D-1^A-3^A a.s. 2019/2020), in collaborazione con i docenti di lettere, arte e sostegno.

Congratulations!

PROGETTI A.S. 2018/2019